Ass. AI TRASPORTI E INFRASTRUTTURE
Dott. ROCCO VITA
VIA ANZIO
85100 POTENZA
A.N.A.S
VIA NAZARIO SAURO
85100 POTENZA
OGGETTO:COMPLETAMENTO STRADA STATALE 655 BRADANICA
“Chiedo all’ass. Regionale della Basilicata ed ai vertici A.N.A.S., affinché si conoscano le motivazioni riguardanti i ritardi nel completamento dei lavori per la costruzione del II tronco – 3° lotto “capoposto”, tratto di strada compreso tra Spinazzola (Ba) e Palazzo San Gervasio (Pz) in territorio di Spinazzola (Ba),e cosa si intende fare per velocizzare il completamento dei lavori”.
E quanto dichiara GIORDANO Giuseppe della Segreteria Regionale UGL BASILICATA in riferimento ai lavori della ormai famosa Strada Statale 655 Bradanica.
“Dopo che per mesi si è lavorato a ritmi accelerati e per i quali si è provveduto ad effettuare le sole opere di sbancamento per collegare i due tratti di strada già esistenti, i lavori sono completamente fermi e da alcuni anni non si vede nessun mezzo lavorare.
Tale strada –aggiunge GIORDANO- è di fondamentale importanza per lo sviluppo della nostra Regione, per collegare il Nord- Est e Sud –Est della Basilicata soprattutto per i lavoratori della Fiat SATA che giornalmente effettuano da Nova Siri l’ormai definita ‘gita-viaggio’ lunga e stancosa, dello stabilimento Barilla di Melfi e per tutti coloro che lavorano nell’indotto, e per chi frequenta l’Università di Basilicata da e per Matera. L’intera strada con l’ultimazione dei due lotti in zona “
A ciò - conclude GIORDANO-vorremmo una risposta possibilmente non lunga negli anni come per il completamento della strada”.
GIORDANO GIUSEPPE UGL BASILICATA
Nessun commento:
Posta un commento